Torino: metro bloccata tra Lingotto e Porta Nuova, uomo colpito da infarto

Un uomo è morto d'infarto mentre si trovava sulla metropolitana di Torino causando la chiusura della stessa tra le stazioni di Lingotto e Porta Nuova

0
1113

Un uomo è morto d’infarto questa mattina mentre stava viaggiando sulla metropolitana di Torino. Il tragico evento ha causato la chiusura del tratto di strada compreso tra la stazione di Lingotto e la stazione di Porta Nuova per permettere le operazioni di soccorso. Lo riferiscono fonti del posto.

Secondo quanto diffuso, il tragico evento si è verificato intorno alle 9:15 quando l’uomo si trovava sulla metropolitana di Torino, ad un certo punto si sarebbe sentito male, un infarto improvviso, accasciandosi a terra. La metropolitana è stata fermata per permettere le operazioni di soccorso.

Il tragico evento ha causato gravi disagi per la circolazione della metropolitana, il tratto compreso tra la stazione di Lingotto e Porta Nuova sarebbe stato fermato. Gtt ha istituito un servizio di bus per permettere ai cittadini di raggiungere le loro destinazioni.