Torino-Fiorentina Primavera: diretta TV e streaming del match di Playoff, orario e risultato live

Sabato 21 maggio 2016, alle ore 17.30, verrà giocata la partita di calcio Torino-Fiorentina Primavera, match valido per i playoff del campionato di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
923

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 21 maggio 2016, con inizio dell’incontro che avrà luogo alle ore 17.30, verrà giocata la partita di calcio Torino-Fiorentina Primavera, match che assegna un posto per le finali del campionato Primavera TIM.

Gli interessati a vedere la partita di calcio Torino-Fiorentina Primavera che non potranno andare allo stadio saranno molto felici nell’apprendere che è prevista la diretta TV e streaming. Rai ha deciso infatti di acquistare i relativi diritti di visione e metterà a disposizione il canale Rai Sport 1 HD, raggiungibile al numero 57 del digitale terrestre. Ma v’è di più, chi si troverà fuori casa potrà anche accedere allo streaming video gratuito attraverso il sito www.rai.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno comunque rintracciabili collegandosi ai profili social di Torino e Fiorentina.

Torino-Fiorentina Primavera è un match dall’esito tutt’altro che scontato. I granata proveranno a vincere per accedere alle fasi finali visto che sono attuali detentori del titolo, ma avranno di fronte una Fiorentina pronta a dare battaglia.