Torino: due gravi incidenti nella notte, un uomo morto ed un tredicenne in fin di vita

I due incidente hanno coinvolto un ragazzino di 13 anni, investito in piazza Sofia da un'auto ed un ciclista morto dopo essere stato travolto da un mezzo mentre tentata di attraversare la strada in bici

0
2816

La notizia è stata riportata stamane dalla versione Torinese della Repubblica: due gravissimi incidenti si sono verificati ieri sera a Torino, il primo ha coinvolto un ragazzino di 13 anni, investito da un’auto in piazza Sofia. Il ragazzo, di nazionalità moldava, è in gravissime condizioni.

Il conducente dell’auto si è prontamente fermato ed ha atteso, insieme al 13 enne, l’arrivo dei soccorsi. Le condizioni del ragazzo sono davvero disperate. Il secondo grave incidente è avvenuto sulla provinciale 40, in provincia di Torino: un uomo in bici è stato travolto da un’auto.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il ciclista stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’auto in corsa. L’incidete si è verificato in via Leinì. L’uomo, la cui identità non è ancora nota, è morto praticamente sul colpo.