Torino: drammatico incidente in Corso Belgio, muore 27 enne Rosario La Rosa

Drammatico incidente ieri sera tra una moto ed una Fiat 500, entrambi procedevano in direzione corso Regina Margherita. Il centauro è morto sul colpo

0
4001

Un’altro incidente mortale ieri sera a Torino, questa volta il sinistro ha coinvolto una moto guidata dal 27 enne Rosario La Rosa e una Fiat 500. I due mezzi, che procedevano nella stessa direzione, si sono scontrati in Corso Belgio, come riportano le numerose risorse che parlano dell’incidente.

La tragedia è avvenuta intorno alle 21 di ieri, Rosario La Rosa si trovava a bordo della sua moto, una Triumph Speed Triple, e procedeva verso corso Regina Margherita, lo stesso faceva una Fiat 500 X, i due mezzi si sono scontrati in Corso Belgio a Torino, pare che l’auto stesse tentando di posteggiare sulla destra mentre sopraggiungeva la moto.

I danni riportati dal 27 enne Rosario La Rosa si sono rivelati irreparabili, mentre il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcol test e dalla prime informazioni sembrerebbe aver dato esito negativo. La polizia municipale cerca testimoni per ricostruire la tragedia.