Torino: dramma in tangenziale, ubriaco contromano con autocisterna. 1 morto e 4 feriti

La vittima è un 63 enne che si trovava a bordo di un'auto insieme alla moglie. Il mezzo è stato travolto dall'autocisterna in prossimità del Sito Interporto

0
15852

Dramma nella tangenziale di Torino dove un uomo ubriaco è entrato in tangenziale in contromano provocando un terribile incidente nel quale ha perso la vita un uomo di 63 anni. La vittima si chiamava Pierluigi Toselli ed era residente a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Stando alle informazioni riportata da TorinoToday, pare che il terribile incidente sia avvenuto ieri quando un polacco, sotto l’effetto dell’alcol, ha imboccato la tangenziale di Torino in contromano provocando uno scontro frontale con una Renault Scenic alla cui guida c’era una coppia di coniugi, con Pierluigi Toselli alla guida. L’incidente è avvenuto nei pressi del Sito Interporto ad Orbassano.

Le conseguenze dell’impatto sono state drammatiche, infatti per Pierluigi Toselli non c’è stato nulla da fare. Ci sarebbero altri quattro feriti mentre l’uomo alla guida dell’autocisterna sarebbe stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.