Torino: dramma in tangenziale, cambia ruota e viene travolto morendo davanti ai famigliari

L'uomo si era fermato per cambiare una gomma quando è stato travolto da un'auto ed è morto davanti agli occhi attoniti della moglie e della figlia

0
7515

Dramma sulla tangenziale di Torino dove un uomo di Nichelino è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre era fermo sulla carreggiata a cambiare una gomma. Il fatto è accaduto sotto gli occhi della moglie e della piccola figlia, come riferiscono diverse agenzie di stampa online.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che il terribile incidente sia avvenuto all’altezza del chilometro 21 della tangenziale di Torino, nei pressi di Oberssano. L’uomo si era fermato per cambiare la gomma ma è stato travolto da un’auto guidata da un ragazzo 31 enne. Quest’ultimo si è immediatamente fermato ed ha prestato il primo soccorso.

Drammatiche le conseguenze per l’uomo di Nichelino, le ferite riportate durante l’impatto con l’auto si sono rivelate fatali, inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto subito dopo il terribile incidente. Le forze dell’ordine starebbero indagando sull’accaduto.