Torino: dramma in corso Ferrucci, 55 enne muore travolta da scooter

L'incidente si è verificato ieri sera intorno alle 21:30. Pare che la donna stesse attraversando la strada quando si è verificato il terribile impatto con il motorino.

0
2401

Un drammatico investimento mortale si è verificato nella serata di ieri a Torino. Una donna di 55 anni è stata travolta da uno scooter mentre si apprestata ad attraversare la strada in corso Ferrucci. Il ragazzo alla guida si è fermato prestando il primo soccorso, come rivelano alcuni organi di stampa nazionali.

L’incidente, avvenuto intorno alle 21:30 di ieri sera, ha visto come protagonista la 55 enne Judit Alvarez, una donna di origini peruviane, la quale stava attraversando la strada, in corso Ferrucci a Torino, quando è stata travolta da uno scooter alla cui guida c’era un giovane di 26 anni. Il sinistro sarebbe avvenuto all’altezza del civico 73.

Drammatiche le conseguenze per la 55 enne, la donna è subito sembrata in condizioni disperate, è stata trasportata nel vicino ospedale del Maria Vittoria ma lì ha perso la vita poco dopo il suo arrivo. Si indaga sulla dinamica del sinistro.