Torino: circoncidono il figlio in casa, bambino muore per arresto cardiaco

Il piccolino è morto quest'oggi in ospedale dove lo avevo portato a seguito di un arresto cardiaco. La circoncisione risalirebbe a ieri.

0
2360

Un bambino ghanese è morto quest’oggi all’ospedale di Torino dove era stato portato a seguito di un arresto cardiaco. I genitori lo avrebbero sottoposto ad una circoncisione fatta in casa che si sarebbe rivelata mortale. La tragica notizia è stata appena riportata da alcune fonti sul web.

Pare che i genitori del piccolo hanno sottoposto il bambino, la cui età non è stata svelata dalla forze dell’ordine, ad una circoncisione fatta in casa ieri, dopodiché lo avrebbero fasciato per bene dandogli una tachipirina. Questa mattina le sue condizioni si sono aggravate e l’hanno portato allo Spazio Popolare Neruda, comunità di assistenza per sfollati e senza casa.

Da lì è partita la chiamata ai soccorsi con il bambino che è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Torino a seguito di un arresto cardiaco rivelatosi poi fatale. Le forze dell’ordine starebbero indagando su quanto accaduto.