Torino: cadono da un ponteggio mentre sono al lavoro, muore 83 enne, grave 47 enne

L'uomo era titolare di una ditta edile, il terribile incidente è avvenuto questa mattina via Viù, angolo con via Balangero. Il ferito ha riportato la rottura di quattro costole

0
2339

Gravissimo incidente sul lavoro questa mattina a Torino dove due persone sono cadute da un ponteggio facendo un volo di circa 5 metri. Lino Conte, 83 enne titolare di una ditta edile, è deceduto mentre un uomo di 47 anni ha riportato la rottura di quattro costole e si trova ricoverato all’ospedale.

I motivi del terribile incidente sono ancora poco chiari, Lino Conte si trovava sul ponteggio insieme ad un operaio marocchino, erano intenti a smontare un ponteggio in via Viù, angolo con la via Balangero, a Torino quando lo stesso è crollato facendo fare ai due un volo di diversi metri.

Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e condotti in due distinti ospedali, purtroppo le ferite di Lino Conte si sono rivelate mortali mentre l’operaio di 47 anni ha riportato la rottura di un femore e quattro costole. La polizia di Torino si è recata sul posto per effettuare alcuni rilievi.