Torino-Atalanta Primavera. Diretta TV delle Final Eight, streaming, orario e risultato in diretta

Domenica 29 maggio 2016, alle ore 18.15, andrà in scena la partita di calcio Torino-Atalanta Primavera valida per le Final Eight. Info diretta TV e streaming.

0
464

Nel tardo pomeriggio di domenica 29 maggio 2016, con inizio dell’incontro previsto alle ore 18.15, andrà in scena l’ultimo quarto di finale delle Final Eight che metterà di fronte le compagini primavera di Torino ed Atalanta.

Torino-Atalanta Primavera è un match che potrà essere visionato in diretta TV da quanti non potranno andare allo stadio. C’è da dire infatti che l’incontro verrà mandato in onda dalla Rai che metterà a disposizione degli interessati il canale Rai Sport 1 HD, raggiungibile pigiando il numero 57 del telecomando. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso i profili social di Torino e Atalanta. In ogni caso, aggiornamenti in diretta saranno rintracciabili collegandosi ai profili social di Torino e Atalanta.

Torino-Atalanta Primavera vede favorita la squadra granata. Il Torino è campione uscente e vuole cercare di bissare il successo dello scorso anno. Di fronte un’Atalanta che ha nella mente la voglia di sovvertire i pronostici.