Tim Cook presente al lancio dell’iPad Pro da 9.7 pollici

0
317
Tim Cook presente al lancio dell'iPad Pro da 9.7 pollici

Come sapete, dopo l’evento Apple del 21 marzo, i preordini per i nuovi prodotti sono partiti il 24 marzo. Poi il 31 marzo hanno preso il via le consegne sia per l’iPhone SE sia per l’iPad Pro da 9,7 pollici, e gli Apple Store hanno iniziato a vendere i dispositivi. Tim Cook, CEO di Apple, era presente a uno di questi lanci.

Ha presenziato al debutto del nuovo iPhone e iPad Pro allo Store di Palo Alto, tradizione che risale ai tempi di Steve Jobs. Il CEO di Apple si è tradizionalmente fermato nel negozio vicino all’Apple campus per vedere come andavano le cose. Cook è stato visto inoltre visto parlare con i dipendenti dello store, facendo dei selfie con i clienti.

Poco dopo, ha pubblicato su Twitter dei messaggi di congratulazioni ai nuovi proprietari di iPhone e iPad SE Pro. Interessante da notare è il fatto che il negozio in questione non sia stato esattamente interamente pieno di clienti, e la cosa non è una sorpresa, dal momento che l’iPhone SE non è un fiore all’occhiello e l’iPad Pro ha un prezzo piuttosto alto.

Naturalmente, la mancanza di coda è giustificata anche dal fatto persone che le persone lo possono acquistare anche online.