Tiki Taka. Anticipazioni lunedì 19 settembre 2016: ospite d’eccezione Filippo Inzaghi

Stasera, lunedì 19 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 00.00, gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi su Italia 1 per assistere alla tradizionale puntata settimanale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ecco le anticipazioni.

0
996

Stasera, lunedì 19 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 00.00, gli appassionati di calcio potranno sintonizzarsi su Italia 1 per assistere alla tradizionale puntata settimanale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, programma che vede alla conduzione l’eclettico Pierluigi Pardo. Se volete conoscere le anticipazioni in merito agli ospiti che interverranno proseguite la lettura di questo articolo.

Spulciando il sito ufficiale di Mediaset abbiamo potuto appurare che nella puntata che andrà in onda stasera il conduttore Pierluigi Pardo avrà un’ospite d’eccezione, stiamo parlando di Filippo Inzaghi, ex giocatore e allenatore del Milan che ha da poche settimane iniziato la sua nuova avventura alla guida del Venezia in Lega Pro. Inzaghi ci parlerà della Sfida Milan-Lazio, le sue due squadre del cuore.

Tra gli altri ospiti di giornata si segnala la presenza, in collegamento da Roma, di Giampiero Mughini, opinionista tifoso della Juventus che, con ogni probabilità, commenterà la debacle della sua squadra contro l’Inter di Frank De Boer. Sarà una puntata da non perdere! Non dimenticatevi di sintonizzarvi su Italia 1 a partire dalle ore 00.00.