The Vampire Diaries 8. Anticipazioni e trama ottava stagione: ecco le novità…

Visto che la settima stagione di The Vampire Diaries 7 può dirsi oramai conclusa i fans si stanno chiedendo se ci sarà l'ottava stagione. Possiamo dirvi che...

0
1148

Nella prima serata di oggi, giovedì 8 settembre 2016, intorno alle ore 21.15, gli interessati potranno sintonizzarsi su Premium Action, canale che rientra nel pacchetto a pagamento di Mediaset Premium, al fine di vedere il ventiduesimo ed ultimo episodio della serie televisiva dal titolo The Vampire Diaries 7 che, come le stagioni precedenti, ha appassionato un nutrito numero di telespettatori.

Visto che la settima stagione di The Vampire Diaries 7 sta oramai per volgere alla conclusione in quanto manca solamente l’ultima imperdibile puntata che verrà trasmessa stasera, i tantissimi fans di questa serie televisiva che parla di vampiri si stanno cominciando a fare tante domande in merito all’ottava stagione: ci sarà? E quanto tempo dovremo attendere per rivederla in onda nei canali di Mediaset Premium?

Ordunque, partiamo sin da subito con dire che The Vampire Diaries 8 si farà! I produttori hanno infatti confermato qualche mese fa che l’ottava stagione della serie ci sarà, pur anticipando sin da ora che sarà anche l’ultima. Al fine di chiudere in bellezza, Julie Plec, creatrice della serie tanto amato ha preannunciato alcuni graditi ritorni.

Si perché nell’ottava stagione di The Vampire Diaries tornerà, tra gli altri, anche Michael Trevino, l’attore che interpreta il personaggio di Tyler Lockwood. Quanto al debutto in America delle nuove puntate, la data è fissata per il prossimo 21 ottobre, mentre per vederle in Italia dovremo attendere la prossima primavera/estate.