The Night Manager 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà o verrà cancellata?

0
6566

Nella prima serata di oggi, mercoledì 18 maggio 2016, intorno alle ore 21.10, Sky Atlantic HD, canale che fa parte del pacchetto satellitare di Sky, manderà in onda le ultime due puntate, la quinta e la sesta, della mini serie dal titolo The Night Manager che ha ottenuto un discreto risultato in termini di audience.

Le puntate di stasera chiuderanno dunque la prima stagione di The Night Manager. Ciò spiega il motivo per cui gran parte dei telespettatori che si sono appassionati a questa miniserie tratta dal romanzo di John le Carré si stanno cominciando a fare delle domande sulla seconda stagione: ci sarà oppure verrà definitivamente cancellata?

Ebbene, le notizie che arrivano dal Regno Unito sono poco rassicuranti. Nelle ultime settimane si era sparsa la voce che il network BBC stesse pensando a rinnovare The Night Manager almeno per un’altra stagione, ma a togliere ogni dubbio ci hanno pensato i due protagonisti della serie, stiamo parlando di Tom Hiddleston e Hugh Laurie, i quali in una recente intervista hanno evidenziato come la serie tragga origine da un romanzo le cui pagine sono state interamente raccontate con queste sei puntate. Dunque, finché John le Carré non pubblicherà un altro romanzo difficilmente verrà messa in cantiere una seconda stagione…