The Last Ship 2. Anticipazioni tredicesima e ultima (2×13) puntata venerdì 17 giugno 2016

Venerdì 17 giugno 2016, alle ore 23.00, sarà possibile assistere su Italia 1 alla tredicesima ed ultima (2x13) puntata di The Last Ship 2. Ecco le anticipazioni.

0
1132

Nella seconda serata di venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 23.00, sarà possibile assistere su Italia 1 alla tredicesima ed ultima (2×13) puntata stagionale della serie televisiva The Last Ship 2 che sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti, considerando anche l’ora in cui va in onda. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni? Continuate a leggere per scoprirle…

Nella tredicesima (2×13) puntata di The Last Ship 2 dal titolo “Verso la salvezza” (il titolo in inglese non è “A More Perfect Union“) vedremo che tutti i nodi verranno finalmente al pettine e si scoprirà se la Nathan James sarà in grado di conquistare la fiducia della nazione oppure se prevarranno le fazioni degli immunitari.

In questo ultimo episodio, la Nathan James chiederà infatti a tutti i civili di farsi trovare in punti prestabiliti al fine di ricevere la cura. Senonché, ci saranno sempre le fazioni degli immunitari a mettere i bastoni tra le ruote con l’intento di realizzare i loschi obbiettivi di Ramsey. Chi delle due forze in gioco riuscirà ad avere la meglio? Lo scopriremo guardando l’ultima attesissima puntata di The Last Ship 2 che andrà in onda venerdì 17 giugno 2016!