The Good Wife 7. Anticipazioni e trama settima stagione: tornerà il 9 luglio 2016?

Visto che la sesta stagione di The Good Wife 6 sta oramai finendo i fans si stanno cominciando a chiedere se ci sarà la settima stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
2173

Nella seconda serata di stasera, sabato 2 luglio 2016, intorno alle ore 22.35, sarà possibile assistere su Rai 2 alla ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo The Good Wife 6 che ha appassionato un nutrito numero di telespettatori puntata dopo puntata.

Visto che la sesta stagione di The Good Wife 6 sta oramai finendo atteso che manca solamente l’appuntamento di stasera i fans di questa serie televisiva di genere drammatico e giudiziario stanno cominciando a porsi delle domande sulla settima stagione: ci sarà? E quanto dovremo attendere per vederla in onda ancora su Rai 2?

Ebbene, siamo in grado di rispondere alle vostre domande: The Good Wife 7 ci sarà! Le 22 puntate che compongono la settima stagione sono già andate in onda in America sul canale CBS da ottobre 2015 a maggio 2016. E in Italia? A quanto pare, non bisognerà attendere molto per vedere la prima puntata della nuova stagione su Rai 2 perché andrà in onda già a partire dalla prossima settimana.

Spulciando i palinsesti della Rai abbiamo infatti potuto appurare che la prima puntata della settima stagione di The Good Wife è prevista per sabato 9 luglio 2016. Dunque, non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire le novità di questa nuova stagione.