The Following 4. Anticipazioni e trama quarta stagione: tornerà Kevin Bacon?

La terza stagione di The Following 3 volge oramai alla conclusione. I fans si stanno chiedendo dunque se ci sarà una quarta stagione. Ecco quello che sappiamo...

0
8784

Nella prima serata di oggi, martedì 28 giugno 2016, a partire dalle ore 21.10, il canale Top Crime di Mediaset Premium manderà in onda gli ultimi tre episodi della serie televisiva dal titolo The Following 3 che ha ottenuto discreti risultati in termini di audience.

La terza stagione di The Following 3 volge oramai alla conclusione visto che manca solamente il triplo appuntamento di stasera. Ciò spiega il motivo per cui i numerosi fans che si sono appassionati a questa serie televisiva che vede protagonista l’attore Kevin Bacon si stanno cominciando a fare numerose domande sulla quarta stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa?

Ebbene, ciò che stiamo per scrivere non farà molto piacere a coloro i quali si sono appassionati a The Following. Al momento c’è molta incertezza sulla possibilità che i produttori possano mettere in cantiere la quarta stagione nonostante sia già passato oltre un anno dalla messa in onda in America di tutte le puntate della terza stagione.

Il problema maggiore sembra rappresentato dall’attore Kevin Bacon, il quale ha reso noto di non essere più disponibile per la quarta stagione di The Following atteso che ha tantissimi impegni che non gli consentono di dedicarvisi a tempo pieno. Dunque, se mai ci sarà The Following 4, non vedremo più il suo protagonista principale. Non ci resta che attendere eventuali ed ulteriori notizie per saperne di più.