The Flash 3: terza stagione, anticipazioni e trama. Verrà riproposta?

Oggi andrà in onda l'ultima puntata della bellissima fiction The Flash. Vediamo se e cosa eventualmente accadrà nella terza stagione. Scoprite i dettaglio leggendo l'articolo...

0
11480

Siamo arrivati ad uno degli ultimi appuntamenti con le anticipazioni di The Flash 2. Questa sera andrà in onda la penultima puntata della serie, mentre il 10 maggio 2016 potrete assistere alla puntata 2×23. In questo articolo discuteremo della possibilità o meno che ci sia The Flash 3 e delle eventuali novità.

Sempre più persone si stanno appassionando alle puntate di The Flash 2, nonostante la serie sia già andata in onda su Mediaset Premium, ogni puntata ottiene dei risultati più che buoni in termine di ascolti. I fans a questo punto si cominciano a domandare se riusciranno a vedere i propri beniamini in azione anche il prossimo anno. Possiamo già assicurarvi che The Flash 3 ci sarà.

La rete televisiva The Cw ha già rinnovato i contratti per la prossima stagione nella quale andranno in onda altri 23 episodi entusiasmanti di The Flash 3 che, siamo sicuri, ci terranno con il fiato sospeso. Secondo le previsioni del network americano, le prossime puntate andranno in onda a partire da ottobre, mentre in Italia sarà al solito Mediaset Premium a far vedere la nuova serie in anteprima ai propri abbonati a partire dai primi mesi del 2017.

E chi non possiede l’abbonamento? Toccherà aspettare almeno fino al prossimo autunno prima che Italia 1 proporrà i nuovi episodi di The Flash 3. Secondo i primi rumors riguardo la trama, pare che la storia sarà incentrata sugli ultimi avvenimenti visti alla fine della seconda serie. Berry tornando indietro e salvando la madre a modificato la linea temporale creando serie ripercussioni per gli eventi futuri…

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 2X23 DI VENERDI’ 10 GIUGNO DI FLASH ? CLICCATE QUI