The Flash 3. Anticipazioni e trama della terza stagione: Ci sarà? E cosa succederà?

Visto che la seconda stagione di The Flash 2 volge oramai al termine i telespettatori cominciano a domandarsi se ci sarà una terza stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
3392

Nella prima serata di venerdì 27 maggio 2016 andrà in onda su Italia 1 il ventiduesimo e  penultimo appuntamento stagionale della serie televisiva americana intitolata The Flash2 che, come nelle due precedenti stagioni, ha raccolto un grandissimo successo facendo segnare ottimi ascolti in ogni singola puntata.

Visto che la seconda stagione di The Flash 2 volge oramai al termine atteso che mancano all’appello solamente due attesissime puntate, coloro i quali si sono appassionati a questa coinvolgente serie televisiva si stanno facendo qualche domanda sulla possibile terza stagione. Ci sarà? Quando verrà trasmessa da Mediaset Premium ed in seguito in chiaro su Italia 1?

Ebbene, possiamo anticiparvi che The Flash 3 ci sarà. Il network The Cw ha deciso infatti di rinnovare la serie per un’altra stagione e non avevamo dubbi visto i risultati lusinghieri ottenuti in questa stagione. Le nuove puntate verranno mandate in onda in America a partire dal mese di ottobre di quest’anno. E in Italia? Per vederle su Mediaset Premium dovremo attendere i primi mesi del 2017, mentre per chi non ha l’abbonamento l’appuntamento è fissato per il prossimo autunno su Italia 1.

Ma cosa bisogna aspettarsi nella terza stagione di Flash? Come già saprete, Barry è tornato indietro nel tempo a salvare la madre da una morte certa e ciò a comportato gravi conseguenze per la linea temporale e probabilmente si ripartirà proprio da qui per creare una nuova storia appassionante che ci terrà con il fiato sospeso per altri ventitré episodi.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 2X22 DI VENERDI’ 3 GIUGNO DI FLASH ? CLICCATE QUI