The Flash 2. Anticipazioni ultima puntata (2×23) venerdì 10 giugno 2016: finale di stagione

Venerdì 10 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Italia 1 trasmetterà la ventitreesima ed ultima puntata della serie TV dal titolo The Flash 2. Ecco le anticipazioni.

0
3796

La prima serata di venerdì 10 giugno 2016, non prima delle ore 21.10, vedrà Italia 1 mandare in onda la ventitreesima (2×23) ed ultima attesissima puntata della serie TV americana dal titolo The Flash 2 che ha riscosso un notevole successo facendo segnare ottimi ascolti in ogni singolo episodio. Volete conoscere in anteprima cosa succederà in questo appuntamento? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Nel ventitreesimo (2×22) ed ultimo episodio dal titolo “The Race of His Life” vedremo che tutti i nodi arriveranno finalmente al pettine. Siamo arrivati all’epilogo di questa lunga stagione di The Flash 2 e finalmente tutti gli interrogativi che ci hanno accompagnato in queste ultime puntate troveranno una risposta.

Riuscirà Barry a sconfiggere una volta per tutte il suo nemico numero uno, ovvero il fortissimo Zoom? A quanto pare, in questo episodio Zoom deciderà di rivelare al velocista i suoi piani criminali e Barry proverà a quel punto ad intervenire per bloccarlo prima che diventi troppo tardi. Ci riuscirà?

Inoltre, scopriremo finalmente chi si nasconde dietro la maschera di ferro. Recentemente, l’attore  Jesse L. Martin che interpreta il detective West ha dichiarato che nell’ultima puntata verrà infatti svelato il volto di chi si cela dietro la maschera e che i telespettatori rimarranno sicuramente molto sorpresi.

Come se non bastasse, lo stesso attore ha riferito che gli ultimi minuti del finale di stagione saranno difficili e strappa lacrime. Ci sarà una morte eccellente? Qualcuno dei personaggi principali ci lascerà le penne? Lo scopriremo guardando l’ultima puntata di The Flash 2!