The Flash 2. Anticipazioni puntata (2×21) venerdì 27 maggio 2016: il Team alle prese con Girder

Venerdì 27 maggio 2016, alle ore 21.10 circa, verrà trasmessa su Italia 1 la ventunesima puntata della serie televisiva intitolata The Flash 2. Di seguito le anticipazioni.

0
3848

Nella serata di venerdì 27 maggio 2016, al solito orario delle 21.10 circa, sarà possibile vedere su Italia 1 la ventunesima (2×21) puntata della serie televisiva americana tanto amata intitolata The Flash 2 che promette di far appassionare milioni di telespettatori. Volete scoprire in anticipo cosa succederà in questo episodio? Allora continuate a leggere questo articolo…

Nel ventunesimo (2×21) episodio intitolato “The Runaway Dinosaur” vedremo che senza più poter contare sull’apporto spesso decisivo di Flash, il team sarà alle prese con un nuovo metaumano che in realtà hanno già affrontato in passato, stiamo parlando di Girder, personaggio interpretato dall’attore Greg Finley, che è stato protagonista di un episodio della prima stagione della serie televisiva.

Al fine di riuscire a sconfiggere Girder, il quale proverà a conquistare la città, Iris deciderà di offrirsi volontaria al fine di fare da esca. L’intento del team sarà quello di creare una trappola ad hoc per catturare il metaumano e rispedirlo da dove è venuto. Nel frattempo, vedremo anche che Barry continuerà a lottare per cercare di tornare alla sua vecchia vita. Ci riuscirà? Lo scopriremo guardando la ventunesima puntata di The Flash 2 in onda su Canale 5 dalle ore 21.10 di venerdì 27 maggio 2016.