The Flash 2. Anticipazioni puntata (2×19) venerdì 13 maggio 2016: scontro tra Caitlin e Zoom

Venerdì 13 maggio 2016 verrà trasmessa su Italia 1 la diciannovesima puntata della serie televisiva The Flash 2. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
881

Venerdì 13 maggio 2016, nella prima serata di Italia 1, andrà in onda la diciannovesima (2×19) puntata della serie televisiva di successo intitolata The Flash 2 che sta entusiasmando un numero molto elevato di telespettatori a causa dei numerosi colpi di scena a cui assistono puntata dopo puntata. Volete scoprire in anteprima cosa succedere in questo nuovo appuntamento? Leggete le righe che seguono.

Nella diciannovesima (2×19) puntata intitolata “Back to Normal” vedremo che ci sarà un nuovo scontro molto acceso tra Zoom e Caitlin che consentirà alla donna di scoprire nuovi aspetti del carattere del Metaumano. Nel frattempo, a terra-1 si lavorerà alacremente con l’intento di riportare Caitlin a casa, ma l’obbiettivo è più arduo del previsto, soprattutto a causa della condizioni di Barry.

Come già saprete, Barry ha perso i suoi poteri di velocista e ciò lo sta mettendo in notevole difficoltà perché non era più abituato ad avere una velocità normale, come tutti gli altri esseri umani. Intanto, un nuovo metaumano, Griffin Grey, rapisce Harrison Wells e Barry proverà a salvargli la vita chiedendo l’aiuto di Jesse

Siamo arrivati alla conclusione di questo articolo dedicato alla diciannovesima puntata di The Flash 2 che andrà in onda venerdì 13 maggio 2016. Appuntamento alla prossima settimana per scoprire in anteprima le anticipazioni della ventesima puntata.