The Family 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: sarà cancellata o rinnovata?

Visto che la prima stagione della seriete televisiva The Family volge alla conclusione i fans si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
16084

Nella seconda serata di stasera, lunedì 18 luglio 2016, non prima delle ore 22.00, sarà possibile assistere su Fox HD, canale rintracciabile al numero 112 del bouquet di Sky, la dodicesima ed ultima attesissima puntata della serie televisiva dal titolo The Family, la quale ha ottenuto discreti risultati.

Visto che la prima stagione di The Family volge oramai alla conclusione atteso che manca all’appello solamente l’ultimo imperdibile appuntamento che andrà in onda oggi, i fans di questa serie incentrata sulle vicende della famiglia di Claire Warren, sindaco della città di Red Pines, stanno cominciando a farsi qualche domanda sulla seconda stagione: ci sarà? E quanto dovremo attendere per rivederla in onda?

Orbene, la notizia che stiamo per scrivere non farà di certo felici quanti si sono appassionati a questa serie televisiva: The Family 2 non ci sarà! Il network americano ABC ha comunicato infatti qualche settimana fa di aver deciso di cancellare definitivamente la serie dopo appena una sola stagione.

Ne consegue che tutti i misteri rimasti irrisolti dopo l’ultima puntata della prima stagione di The Family rimarranno tali. La speranza è che i produttori vendano la serie ad un altro network. Staremo a vedere.