The Catch 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: tante novità in arrivo…

La prima stagione di The Catch volge oramai alla conclusione. Cominciano a filtrare in rete le prime indiscrezioni in merito alla seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
4912

Nella seconda serata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, intorno alle ore 22.00, il canale Fox Life HD di Sky manderà in onda la decima ed ultima puntata della serie televisiva intitolata The Catch, la quale ha ottenuto risultati interessanti in queste settimane in cui è andata in onda.

La prima stagione di The Catch volge oramai alla conclusione atteso che manca solamente l’ultimo episodio che vedremo in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i fans di questa serie televisiva che racconta le avventure della investigatrice Vaughan e del ladro gentiluomo Christopher stanno scandagliando la rete alla ricerca di informazioni riguardanti la seconda stagione: ci sarà? E quali novità dobbiamo attenderci?

Ebbene, possiamo rispondere alle vostre domande: The Catch 2 ci sarà. Il network americano ABC ha infatti deciso di rinnovare la serie televisiva almeno per un’altra stagione che, con ogni probabilità, arriverà in America subito dopo l’estate in Italia non prima della primavera del 2017.

Quanto alle novità della seconda stagione, possiamo riferivi che il cast si arricchirà di ulteriori personaggi. Ci saranno infatti gli attori John Simm, Nia Vardalos (famosa per la sua interpretazione nel film Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco), Sally Pressman, Zachary Knighton e Mimi Kennedy.