The Blacklist 4. Anticipazioni e trama quarta stagione: la serie thriller continuerà?

Venerdì 10 giugno 2016 il canale satellitare Fox Crime HD manderà in onda l'ultima puntata della serie televisiva The Blacklist 3. I telespettatori si chiedono se ci sarà una quarta stagione. Possiamo dirvi che...

0
12302

Nella serata di venerdì 10 giugno 2016, intorno alle ore 21.00, il canale satellitare Fox Crime HD che fa parte della piattaforma Sky manderà in onda la ventitreesima ed ultima puntata della serie televisiva intitolata The Blacklist 3 che, come le due precedenti stagioni, ha avuto un buon seguito di telespettatori.

Visto che la terza stagione di The Blacklist 3 è quasi giunta alla conclusione in quanto manca all’appello solamente la puntata che sarà trasmessa stasera i numerosi fans di questa serie televisiva thriller che ha come protagonista il personaggio Raymond “Red” Reddington interpretato dall’attore James Spader si stanno facendo più di una domanda sulla quarta stagione: ci sarà oppure verrà definitivamente cancellata?

Ebbene, i fans possono dormire sonni tranquilli: The Blacklist 4 si farà. Il network NBC ha reso noto infatti che ha commissionato la quarta stagione di questa serie televisiva nonostante gli ascolti dell’ultima stagione siano stati leggermente al di sotto delle aspettative tanto da costringere a modificarne la messa in onda dal lunedì al giovedì.

Per vedere in Italia le nuove puntate della quarta stagione di The Blacklist dovremo però attendere. Con ogni probabilità se ne riparlerà nel 2017 inoltrato. Rimanete sintonizzati perché aggiorneremo tempestivamente questo articolo non appena Sky rilascerà le prime informazioni ufficiali.