The Big Bang Theory 10. Anticipazioni e trama decima stagione: quando andrà in onda?

Mercoledì 24 maggio 2016, alle ore 21.10, sarà possibile vedere su Joi l'ultima puntata di The Big Bang Theory 9. I telespettatori si chiedono se ci sarà la decima stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
14138

Nella prima serata di stasera, martedì 24 maggio 2016, al solito orario delle 21.10, sarà possibile assistere su Joi, canale che fa parte del pacchetto di Mediaset Premium, alla ventiquattresima ed ultima puntata della sit com americana di successo intitolata The Big Bang Theory 9.

Manca un ultimo imperdibile appuntamento alla fine della nona stagione di The Big Bang Theory 9 ed i numerosi fans dei questa bellissima serie che risulta essere tra le più viste in America sono in fermento in quanto si stanno cominciando a fare tante domande sulla decima stagione: ci sarà? E quando si dovrà attendere prima di rivederla in onda in Italia?

Ebbene, le notizie che arrivano dal nuovo continente sono più che rassicuranti. Visto il successo che la serie televisiva ha ottenuto anche in questa nona stagione, l’emittente CBS ha deciso di rinnovarla anche per il 2017. Dunque, The Big Bang Theory 10 ci sarà.

Le buone notizie si fermano però qui. Nelle settimane scorse è trapelata infatti la notizia secondo cui la decima stagione di The Big Bang Theory potrebbe anche essere l’ultima. In una recente intervista, alcuni creatori della serie hanno infatti evidenziato come oramai i rapporti tra i protagonisti siano consolidati e dunque diventa sempre più difficile poter inventare nuove storie che possano far sorridere il telespettatore.

Ma quando arriverà The Big Bang Theory 10 in Italia? Al momento, Mediaset Premium non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, ma sembra molto probabile che i nuovi episodi possano essere trasmessi a partire dal prossimo autunno. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.