The Affair 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: in onda dal 12 ottobre 2016

La prima stagione di The Affair - Una relazione pericolosa sta per finire. I fans si chiedono dunque se ci sarà una seconda stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
2613

Nella prima serata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, intorno al tradizionale orario delle 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Sky Atlantic HD, canale che fa parte del bouquet di Sky, ove verranno trasmesse le ultime due puntate, la nona e la decima, della serie televisiva dal titolo The Affair Una relazione pericolosa, la quale ha conquistato un nutrito numero di telespettatori.

La prima stagione di The Affair – Una relazione pericolosa sta dunque per finire in quanto manca all’appello solamente il doppio appuntamento che vedremo in onda stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tantissimi fans di questa serie televisiva vincitrice anche di un Golden Globe per la miglior serie drammatica stanno cominciando a scandagliare la rete alla spasmodica ricerca di informazioni in merito alla seconda stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa sui canali di Sky?

Orbene, ciò che stiamo per scrivere farà sicuramente felici i fans: The Affair 2 ci sarà! Il network statunitense Showtime ha infatti deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione visti gli ottimi ascolti ottenuti negli Stati Uniti. Invero, le dodici puntate che compongono la seconda stagione sono già andate in onda nel nuovo continente. E in Italia?

In Italia le prime puntate della seconda stagione di The Affair – Una relazione pericolosa andranno in onda già a partire dalla prossima settimana. Spulciando il palinsesto di Sky Atlantic HD abbiamo infatti appurato che mercoledì 12 ottobre 2016 verranno trasmesse le prime due puntate!