Terni: tragedia sull’A1 Milano-Napoli, nei pressi di Orvieto, sono tre le vittime!

L'incidente ha coinvolto un'auto ed un'autocisterna ed è avvenuto all'altezza del chilometro 452, nei pressi dell'uscita per Orvieto. L'auto ha preso fuoco

0
847

E’ drammatico il bilancio dell’incidente appena avvenuto sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nelle vicinanze dell’uscita per Orvieto, in provincia di Terni. Un’autocisterna ed un’auto si sono scontrate provocando la morte di tre persone, come hanno appena riportato alcune fonti online.

La dinamica è ancora sconosciuta, pare che ha scontrarsi sia stata una Fiat Punto con un’autocisterna che trasportava anidride carbonica. L’impatto si è verificato all’altezza del chilometro 452, nei pressi dello svincolo per Orvieto, sull’autostrada A1. Subito dopo l’impatto, l’auto ha preso fuoco.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, delle ambulanze e delle forze dell’ordine. L’incidente ha provocato la morte di tre persone e il blocco totale del traffico per permettere le operazioni di soccorso. Attualmente ci sarebbero diversi chilometri di code.