Teramo-Modena: diretta TV del match di Lega Pro, streaming, live e orario 4° turno

Oggi pomeriggio, martedì 13 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 18.30, verrà disputato l'incontro di calcio Teramo-Modena valido per la 4° giornata di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
542

Oggi pomeriggio, martedì 13 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 18.30, verrà disputato l’incontro di calcio Teramo-Modena, partita valida per la quarta giornata del Gruppo B del campionato di Lega Pro. Dopo appena tre giorni si torna dunque subito in campo per il turno infrasettimanale.

I tifosi di entrambe le squadre che non avranno la possibilità di recarsi personalmente allo stadio al fine di assistere dal vivo al match di calcio Teramo-Modena rimarranno molto delusi nell’apprendere che non potranno vederla neppure in diretta TV. Vi segnaliamo infatti che nessun network televisivo, sia nazionale che locale, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

L’unica possibilità di vedere comodamente seduti sul divano di casa l’incontro di calcio Teramo-Modena sarà quella di affidarsi al portale Sportube.tv che garantirà lo streaming video gratuito. Da quest’anno però gli interessati dovranno acquistare un determinato pacchetto tra quelli a disposizione.