Tennis Wimbledon. Federer-Raonic, Murray-Berdych: orario, diretta TV, live e streaming

Venerdì 8 luglio 2016, sin dalle ore 14.00, verranno giocati le Semifinali maschili di Wimbledon 2016, prestigioso torneo di Tennis ATP. Info diretta TV e streaming.

0
528

Nella giornata di venerdì 8 luglio 2016, a partire dalle ore 14.00, ci sarà la possibilità di assistere agli incontri di Tennis ATP validi per le semifinali di Wimbledon 2016, prestigioso torneo che vede la partecipazione dei più forti tennisti a livello mondiale.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che a partire dalle ore 14.00 si terrà la partita di tennis Roger Federer-Milos Raonic (Federer-Raonic), mentre sin dalle ore 16.00 si giocherà l’incontro Andy Murray-Tomas Berdych (Murray-Berdych). Chi vincerà i rispettivi match approderà alla finale che si terrà domenica 10 luglio 2016.

Gli incontri Federer-Raonic e Murray-Berdych potranno essere visionati in diretta TV da tutti gli interessati, a patto di disporre di un abbonamento valido a Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione degli interessati i canali Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD. A ciò si aggiunga che ci sarà anche la possibilità di accedere ai suddetti match in streaming video gratuito utilizzando a tal scopo l’applicazione Sky Go che risulta funzionare da PC, tablet e pure smartphone.