Tennis. Volandri-Ferrer e Lorenzi-Bautista Internazionali Roma: diretta TV, orario, vincitori, live

Oggi si disputeranno gli incontri Volandri-Ferrer e Lorenzi-Bautista validi per la seconda giornata del torneo di Tennis ATP degli Internazionali di Roma. Info diretta TV e streaming.

0
381

Torna anche oggi, martedì 10 maggio 2016, il torneo di tennis Atp valido per gli Internazionali di Roma. In data odierna scenderanno in campo altri due italiani, stiamo parlando di Volandri e Lorenzi, i quali dovranno cercare di tenere alto il nome dell’Italia dopo l’ecatombe della giornata di ieri che ha visto passare il turno solo Seppi.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che il primo a scendere in campo sara Filippo Volandri, il quale verso le ore 15.30 dovrà vedersela con il temibile David Ferrer. Nello stesso orario, ma in un altro campo ci sarà pure l’incontro che metterà di fronte il nostro Paolo Lorenzi contro Roberto Bautista, altro giocatore da non sottovalutare.

Gli incontri Volandri-Ferrer e Lorenzi-Bautista potranno essere visionati in diretta TV atteso che l’intero torneo Atp verra trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 2 e Sky Sport 3. In aggiunta, sarà anche possibile accedere allo streaming video gratuito (solo per gli abbonati) utilizzando l’applicazione Sky Go che funziona su computer, tablet e perfino smartphone.