Tennis. Vinci-Suarez Navarro Cincinnati: info diretta TV, streaming, orario, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, è previsto l'incontro di tennis WTA Vinci-Suarez Navarro valido per il terzo turno del torneo di Cincinnati. Info diretta TV e streaming.

0
288

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, è previsto l’incontro di tennis WTA Vinci-Suarez Navarro (Roberta Vinci-Carla Suarez Navarro), match che vale per il terzo turno del torneo di Cincinnati che dispone di un montepremi molto ricco.

Gli appassionati della racchetta saranno molto felici nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV e in chiaro la partita di tennis Vinci-Suarez Navarro in quanto verrà trasmessa da Supertennis HD, canale monotematico che risulta rintracciabile sia sul digitale terrestre che sul satellitare di Sky.

Come se non bastasse, gli interessati che si troveranno fuori casa o in vacanza avranno in ogni caso l’opportunità di seguire il più volte citato match in streaming video gratuito atteso che Supertennis metterà a disposizione il suo sito ufficiale. Sarà sufficiente collegarsi al sito www.supertennis.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito saranno rintracciabili presso il sito Diretta.it.