Tennis. Seppi-Mayer Quarti di finale ATP Halle: streaming, diretta TV, orario, live

Venerdì 17 giugno 2016, alle ore 17.30, verrà disputata la partita di Tennis Seppi-Mayer,match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle. Info diretta TV e streaming.

0
460

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 17.30, verrà disputata la partita di Tennis Seppi-Mayer (Andreas Seppi-Florian Mayer), match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Halle.

La partita di Tennis Seppi-Mayer potrà essere visionata in diretta TV e in chiaro da tutti gli appassionati di questo bellissimo sport. C’è da dire infatti che verrà mandata in onda da SuperTennis, canale monotematico che risulta collocato al numero 64 del digitale terrestre e al numero 224 del satellitare. Come se non bastasse, l’utente potrà anche accedere allo streaming video gratuito grazie al sito ufficiale del canale che può essere rintracciato all’indirizzo www.supertennis.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito del match arriveranno dal sito Diretta.it.

Andreas Seppi-Florian Mayer è un incontro dall’esito non scontato. Il nostro tennista sta disputando un ottimo torneo, ma avrà di fronte un avversario da non sottovalutare. Staremo a vedere chi riuscirà ad approdare alle semifinali.