Tennis. Seppi-Mannarino ATP Nottingham: diretta TV della partita, orario, streaming, live

Mercoledì 22 giugno 2016, intorno alle ore 12.00, si disputerà la partita di Tennis ATP Seppi-Mannarino valida per gli ottavi di finale del torneo di Nottingham. Info diretta TV e streaming.

0
351

Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 giugno 2016, intorno alle ore 12.00, si disputerà la partita di Tennis ATP Seppi-Mannarino (Andreas Seppi-Adrian Mannarino), incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Nottingham.

La partita di Tennis Seppi-Mannarino potrà essere visionata in diretta TV atteso che verrà trasmessa da Eurosport. Il suddetto network inizierà si collegherà con Nottingham a partire dalle ore 12.00 mandando in onda tutti gli incontri di giornata. In aggiunta, gli abbonati potranno anche affidarsi all’applicazione Eurosport Player che funziona su computer, smartphone e tablet. Aggiornamenti in tempo reale sul match saranno rintracciabili sul sito Diretta.it

Seppi-Mannarino (Andreas Seppi-Adrian Mannarino) è un match dall’esito tutt’altro che scontato atteso che si incontrano due atleti in piena forma che proveranno a superarsi a vicenda con l’interno di accedere ai quarti di finale. Staremo a vedere che avrà la meglio.