Tennis Roland Garros. Djokovic-Bautista e Ferrer-Berdych: orario, diretta TV e streaming

Oggi, lunedì 30 maggio 2016, si disputeranno gli incontri validi per gli ottavi di finale del Roland Garros Djokovic-Bautista e Ferrer-Berdych. Info diretta TV e streaming.

0
429

Continua il prestigioso torneo del Roland Garros, in Francia. Oggi, lunedì 30 maggio 2016, si disputeranno gli incontri validi per gli ottavi di finale. In particolare, alle ore 13.00 si giocherà la partita Djokovic-Bautista, mentre alle ore 13.30 si disputerà l’incontro Ferrer-Berdych.

Le partita di Tennis ATP Djokovic-Bautista e Ferrer-Berdych saranno trasmesse in diretta TV da Eurosport che detiene i diritti in esclusiva del suddetto torneo. Nello specifico, sarà messi a disposizione degli abbonati i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità per gli abbonati di vedere gli incontri in streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Eurosport Player installabile su PC, smartphone e tablet. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato saranno accessibili attraverso i profili social della manifestazione.

Djokovic-Bautista e Ferrer-Berdych sono due incontri che vedono favoriti Djokovic e Ferrer, ma non sarà una passeggiata perché di fronte ci saranno atleti in forma e pronti a sovvertire i pronostici.