Tennis. Murray-Del Potro e Nadal-Nishikori Olimpiadi di Rio: diretta TV, streaming, orario, live

Oggi, domenica 14 agosto 2016, a partire dalle ore 18.30, verranno disputate infatti le Finali di Tennis valide per le Olimpiadi di Rio 2016 stiamo parlando di Murray-Del Potro e Nadal-Nishikori. Info diretta TV e streaming.

0
810

E’ arrivato il giorno tanto atteso dagli appassionati del Tennis. Oggi, domenica 14 agosto 2016, a partire dalle ore 18.30, verranno disputate infatti le Finali valide per la medaglia d’oro e per quella di bronzo delle Olimpiadi di Rio 2016, importante manifestazione che può far entrare i vincitori nella storia.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che alle ore 18.30 verrà giocata la partita di tennis Nadal-Nishikori, incontro che assegnerà la medaglia di bronzo. A seguire, a partire dalle ore 20.30 è previsto invece il match più importante, stiamo parlando di Murray-Del Potro che varrà per la medaglia d’oro. Murray proverà a fare il bis dopo quella conquistata a Londra nel 2012.

I due incontri di tennis Murray-Del Potro e Nadal-Nishikori potranno essere visionati in diretta TV e persino in streaming video gratuito atteso che verranno mandati in onda dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione degli interessati il canale principale Rai 2, nonché i secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Lo streaming sarà invece possibile attraverso il sito ufficiale www.rai.tv.