Tennis. Lorenzi-Bautista e Errani-Strycova Olimpiadi di Rio: diretta TV, orario, streaming, live

Oggi, lunedì 8 agosto 2016, avranno luogo gli incontri di tennis Lorenzi-Bautista e Errani-Strycova validi per le Olimpiadi di Rio. Info orario, diretta TV e streaming.

0
501

Oggi, lunedì 8 agosto 2016, avrà luogo una nuova giornata dedicata alle Olimpiadi di Rio 2016, che, iniziata da pochissimi giorni, hanno già dato grosse soddisfazioni all’Italia. Nello specifico, potremo assistere agli incontri validi per il torneo di Tennis che vedranno scendere in campo anche gli italiani.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che alle ore 17.30 verrà disputata la partita di tennis Paolo Lorenzi-Roberto Bautista (Lorenzi-Bautista) valida per il secondo turno del Torneo ATP. A partire dalle ore 20.30 si giocherà invece l’incontro Sara Errani-Barbora Strycova (Errani-Strycova) valevole per il secondo turno del Torneo WTA. Da segnalare inoltre che sempre alle ore 20.30 ci sarà anche la partita di doppio Fabio Fognini / Andreas Seppi-Thomaz Bellucci / Andre Sa.

I suddetti incontri potranno essere visionati da tutti gli interessati in diretta TV e in chiaro in quanto verranno mandati in onda dalla Rai. La televisione di Stato metterà infatti a disposizione i canali Rai 2, Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità dello streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale della Rai, all’indirizzo www.rai.tv.