Tennis. Lorenzi-Basilashvili Finale ATP Kitzbuehel: diretta TV, streaming, orario, tempo reale

Sabato 23 luglio 2016, intorno alle ore 13.00, sarà possibile assistere alla partita di tennis Lorenzi-Basilashvili valida per la finale del torneo ATP di Kitzbuehel. Info diretta TV e streaming.

0
378

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 23 luglio 2016, intorno alle ore 13.00, sarà possibile assistere alla partita di tennis Lorenzi-Basilashvili (Paolo Lorenzi-Nikoloz Basilashvili), match che vale per la finale del torneo ATP di Kitzbuehel che può vantare un montepremi di 463.520 euro.

La partita di tennis ATP Lorenzi-Basilashvili potrà essere visionata in diretta TV da tutti gli interessati di questo bellissimo sport atteso che verrà mandata in onda da SuperTennis HD, canale televisivo monotematico che appartiene alla FIT in cui vengono trasmessi gran parte dei tornei di tennis. Il canale in questione può essere facilmente rintracciato pigiando il numero 64 del digitale terrestre oppure il numero 224 del satellitare.

Da segnalare inoltre che gli interessati che non potranno accedere alla diretta TV potranno in ogni caso vedere il suddetto match anche in streaming video gratuito attraverso il sito ufficiale del canale, disponibile all’indirizzo www.supertennis.tv. Informazioni in tempo reale sul risultato saranno rintracciabili sul sito Diretta.it.