Tennis. Fognini-Djokovic: diretta TV e streaming ATP Shanghai 2016, orario, live

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 ottobre 2016, non prima delle ore 12.00, ci sarà la possibilità di assistere all'incontro di tennis Fognini-Djokovic valido per il secondo turno del torneo di Shanghai.

0
471

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 11 ottobre 2016, non prima delle ore 12.00, ci sarà la possibilità di assistere all’incontro di tennis Fognini-Djokovic (Fabio Fognini-Novak Djokovic), match valevole per il secondo turno del torneo di ATP 1000 che si sta tenendo a Shanghai.

Gli amanti della racchetta che non avranno la possibilità di assistere alla partita di tennis Fognini-Djokovic dal vivo sappiano che ci sarà comunque la diretta TV atteso che l’interno torneo verrà trasmesso da Sky, piattaforma satellitare che metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Sport 2 HD, raggiungibile al numero 202 del telecomando.

Come se non bastasse, gli abbonati che si troveranno fuori casa o non avranno a disposizione una televisione potranno anche seguire il match Fognini-Djokovic in streaming video gratuito visto che Sky metterà a loro disposizione senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che può funzionare su PC, tablet e smartphone.