Tennis. Errani / Vinci-Safarova / Strycova Olimpiadi di Rio: diretta TV, streaming, live, orario

Giovedì 11 agosto 2016, dalle ore 17.00, si potrà assistere al match di tennis Errani / Vinci-Safarova / Strycova valido per i quarti di finale del torneo di doppio femminile delle Olimpiadi di Rio 2016. Info diretta TV e streaming.

0
553

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, gli interessati avranno la possibilità di assistere al match di tennis Errani / Vinci-Safarova / Strycova valido per i quarti di finale del torneo di doppio femminile delle Olimpiadi di Rio 2016.

Sara Errani e Roberta Vinci sono uscite quasi subito dal torneo singolare, ma hanno ancora la possibilità di vincere una medaglia nel torneo di doppio. Dovranno però profondere il loro massimo impegno per poter avere la meglio delle avversarie che saranno molto agguerrite e pronte a dare battaglia per strappare la qualificazione alle semifinali.

L’incontro di tennis Errani / Vinci-Safarova / Strycova potrà essere visionato in diretta TV atteso che verrà mandato in onda dalla Rai. La televisione di Stato vanta infatti i diritti in esclusiva di tutta la competizione e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Rai 2 e quelli secondari Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD. Come se non bastasse, ci sarà anche lo streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale della Rai, disponibile all’indirizzo www.rai.tv.