Tennis. Djokovic-Nishikori e Murray-Pouille Internazionali di Roma: diretta TV, streaming, orario, live

Sabato 14 maggio 2016 ci saranno gli incontri di tennis Murray-Pouille e Djokovic-Nishikori validi per le Semifinali del prestigioso torneo ATP degli Internazionali di Roma.

0
1090

Oggi, sabato 14 maggio 2016, sarà possibile assistere alle Semifinali del prestigioso torneo di tennis ATP degli Internazionali di Roma. Entrando più nel dettaglio, alle ore 15.30 si giocherà la partita Murray-Pouille, mentre alle ore 20.00 andrà di scena Djokovic-Nishikori.

Le partite di tennis Murray-Pouille e Djokovic-Nishikori potranno essere visionate in diretta TV dagli interessati in quanto verranno trasmesse da Sky che vanta i diritti in esclusiva del torneo. Nello specifico, la piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati il canale Sky Sport 2 HD, accessibile al numero 202 del telecomando. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video attraverso l’applicazione Sky Go. I non abbonati a Sky potranno invece tenersi aggiornati accedendo al sito ufficiale della manifestazione.

Murray-Pouille e Djokovic-Nishikori sono due incontri che vedono favoriti Murray e Djokovic. Entrambi proveranno a vincere le loro Semifinali per accedere alla Finalissima. Staremo a vedere.