Tennis. Djokovic-Nadal Internazionali di Roma: orario, diretta TV e streaming, live

Oggi, venerdì 13 maggio 2016, alle ore 15.30, verrà giocata la partita di tennis ATP Djokovic-Nadal, match valido per i quarti di finale degli Internazionali di Roma. Info diretta TV e streaming.

0
1152

Il torneo di Tennis ATP che si sta giocando in questi giorni in Italia valido per gli Internazionali di Roma entrerà nel vivo oggi, venerdì 13 maggio 2016, con gli incontri validi per i quarti di finale. Nello specifico, a partire dalle ore 15.30 scenderanno in campo Novak Djokovic e Rafael Nadal.

L’incontro di tennis ATP Djokovic-Nadal sarà visibile in diretta TV da tutti gli abbonati a Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione il canale Sky Sport 2 HD disponibile al numero 202 del decoder. In aggiunta, gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Sky Go. I non abbonati dovranno invece accontentarsi di tenersi aggiornati sul risultato accedendo al sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo www.internazionalibnlditalia.com.

Djokovic-Nadal è un quarto di finale, ma è una sorta di finale anticipata. Si sfideranno infatti due dei tennisti più forti ancora in attività. Djokovic partirà come sempre favorito, ma dovrà giocare il suo miglior tennis per avere la meglio del rivale.