Temptation Island: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis avranno un figlio?

Stando alle ultime indiscrezioni, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ex partecipanti di Temptation Island, presto potrebbero diventare genitori.

0
656

Nonostante la giornata domenicale, non perdiamo occasione di approfondire l’argomento Temptation Island, docu-reality che va in onda ogni anno su Canale 5, per aggiornarvi in merito alla situazione sentimentale delle coppie che vi hanno partecipato.

Oggi vogliamo parlarvi della coppia composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Come già saprete, i due sono convolati a giuste nozze da pochissime settimane e presto potrebbero già accrescere la famiglia atteso che, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Alessandra sarebbe incinta.

Le voci sono state alimentate da un post pubblicato da Emanuele sul suo profilo ufficiale Instagram in cui dice chiaramente che l’ultimo compleanno trascorso “è il primo da marito…forse il primo da padre…chissà…” Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.