Temptation Island 3: sesta ed ultima puntata, anticipazioni mercoledì 27 luglio, ecco chi scoppierà!

Scoprite insieme a noi le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 3, quali saranno le coppie che usciranno ancora insieme?

0
589

Siamo giunti all’epilogo della terza edizione di Temptation island 3, il docu-reality incentrato sui sentimenti in onda in queste ultime settimane su Canale 5. Oggi vi forniremo le anticipazioni della sesta ed ultima puntata in onda mercoledì 27 luglio 2016, vediamo insieme quali coppie abbandoneranno insieme la trasmissione e quali invece usciranno da sole.

Oggi andrà in onda la quinta puntata di Temptation island 3 nella quale scopriremo finalmente come finirà il confronto richiesto da Flavio Zarella e Roberta Mercurio, tutto lascia presagire che i due si lasceranno viste le dure parole utilizzate dalla ragazza durante le immagini andate in onda nella quarta puntata del reality, ma potrebbero esserci anche dei clamorosi colpi di scena ed i due potrebbero tornare insieme, lo scopriremo soltanto stasera.

Grazie alle anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation island 3, in onda mercoledì 27 luglio 2016, scopriamo che un’altra coppia entrerà in profonda crisi: toccherà a Fabio Ferrara e Ludovica Valli arrivare al confronto in spiaggia. I due si faranno delle accuse reciproche visto che entrambi non possono certamente dire di aver tenuto un comportamento esemplare durante le prime cinque puntate. Il loro amore riuscirà a superare anche questa difficile crisi? Le notizie che arrivano per ora non sembrano essere buone, ma si sa che tutto può cambiare repentinamente.

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation island 3 non sono ancora finite qui, pare infatti che anche un’altra coppia rischierà di abbandonare l’isola anzitempo o quantomeno uscirete separatamente, stiamo parlando di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Anche in questo caso entrambi si sono avvicinati a due persone sull’isola tenendo degli atteggiamenti che potrebbero far presagire ad una rottura anticipata della loro relazione. Nell‘ultima puntata di Temptation island 3, quella di mercoledì 27 luglio, ci sarà la resa dei conti.

Si concludono qui le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation island che andrà in onda domani, mercoledì 27 luglio 2016. Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguriamo una buona giornata e vi diamo appuntamento a domani sera quando potrete leggere le anticipazioni sull’edizione quattro di Temptation island.