Temptation Island 3. Anticipazioni terza puntata martedì 12 luglio 2016: colpo di scena…

Martedì 12 luglio 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza puntata del reality show dal titolo Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
11505

Stasera, martedì 12 luglio 2016, verso le ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla terza attesissima puntata di Temptation Island 3, reality show che sta riscuotendo un grandissimo successo facendo segnare ascolti notevoli in ogni singolo appuntamento. Siete curiosi di conoscere qualche anticipazione? Leggete questo articolo e non ve ne pentirete…

Dopo le prime due puntate di Temptation Island 3 sono tanti i dubbi che riguardano alcune coppie in gara. Nonostante siano passati pochissimi giorni di permanenza sull’isola, già cominciano a venire fuori i primi screzi a seguito dei falò mandati in onda che hanno riguardato sia gli uomini che le donne.

Le anticipazioni sulla terza puntata poco riferiscono su quello che succederà nel corso di questo attesissimo appuntamento, ma si vocifera che ci potrebbe essere il classico colpo di scena che riguarda una delle sei coppie che sta partecipando al gioco. Di chi si tratta? Forse di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, gli ex di Uomini e Donne che già nelle due puntate precedenti hanno fatto parlare di loro a causa del troppo avvicinamento di Fabio ad una tentatrice?

C’è chi punta il dito invece su Mariarita e Luca. La giovane donna non ha preso per niente bene il fatto che il suo fidanzato abbia legato così tanto con la tentatrice Irene, volto noto di Canale 5 visto che ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri. E che dire di Davide e Georgette? Anche la loro unione sembra molto a rischio dopo quanto visto sino adesso. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 martedì 12 luglio 2016 per vedere la terza puntata di Temptation Island 3 e saperne di più!