Temptation Island 3. Anticipazioni seconda puntata martedì 5 luglio 2016: Fabio e Ludovica in crisi?

Nella prima serata di martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata stagionale di Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
9928

Nella prima serata di martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata stagionale di Temptation Island 3, reality show in cui sei coppie si stanno mettendo alla prova per capire se il loro amore è più forte delle tentazioni. Siete curiosi di conoscere in anticipo cosa verrà mostrato in questo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Dopo la prima puntata che è servita per consentire al pubblico di conoscere le sei coppie in gara, di cui soltanto una quest’anno è già conosciuta, stiamo parlando di quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex di Uomini e Donne, in questo secondo appuntamento entreremo già nel vivo del gioco.

Vedremo infatti all’opera i tentatori e le tentatrici, il cui compito è quello di avvicinarsi ai sei ragazzi fidanzati o alle sei ragazze fidanzate (ricordiamo che le coppie nella prima puntata sono state divise in due villaggi non comunicanti) con l’intento di farli cadere in tentazione. Nello specifico, verranno mandate in onda le prime uscite a due realizzate nella prima settimana di permanenza sull’isola che, con ogni probabilità, faranno capire quale coppia può essere a rischio separazione.

Si vocifera che Ludovica e Fabio siano entrati in crisi sin da subito a causa del comportamento di lui, il quale si sarebbe avvicinato troppo ad una tentatrice di nome Chiara. Pare che il primo falò mostrerà le immagini a Ludovica e quest’ultima non la prenderà per nulla bene, e non abbiamo dubbi conoscendo il suo caratterino. Aria di burrasca in arrivo? Lo scopriremo guardando la seconda puntata di Temptation Island 3 che andrà in onda martedì 5 luglio 2016.