Temptation Island 3. Anticipazioni mercoledì 20 luglio 2016 quarta puntata: scoppia altra coppia…

Mercoledì 20 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla tanto attesa quarta puntata di Temptation Island 3. Ecco le anticipazioni.

0
1471

Nella prima serata di oggi, mercoledì 20 luglio 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere su Canale 5 alla tanto attesa quarta puntata di Temptation Island 3, docu-reality che racconta la vacanze di sei coppie di fidanzati che hanno deciso di mettersi in gioco al fine di comprendere se il loro amore è più forte delle tentazioni. Se volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Come ben saprete, la terza puntata di Temptation Island 3 non è andata in onda per rispetto delle vittime dello scontro dei due treni avvenuto in Puglia. I fans sono rimasti molto delusi, ma si potranno consolare stasera, martedì 19 luglio 2016, quando potranno finalmente vedere l’attesissimo confronto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino. Si lasceranno? Sembrerebbe proprio di sì…

Le anticipazioni relative alla quarta puntata di Temptation Island 3 che vedremo in onda nella giornata di mercoledì 20 luglio 2016 riferiscono invece che le attenzioni si concentreranno sulle altre coppie in gioco in quanto per alcune di essere potrebbe essere arrivato il momento della resa dei conti.

In molti ritengono che un’altra coppia che potrebbe scoppiare presto è quello composta da Davide Tresse e Georgette Polizzi. Nelle scorse puntate abbiamo visto infatti che la giovane si è avvicinata molto al tentatore Claudio e tale circostanza non è andata giù al fidanzato che potrebbe andare al contrattacco vendicandosi con una delle tante tentatrici.

C’è molta attesa per capire anche come si comporteranno Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’unica coppia “vip” in quanto ex partecipanti di Uomini e Donne. Lei non ha avuto parole di elogio verso lui, mentre Fabio si è avvicinato pericolosamente ad una tentatrice.

Infine, c’è chi è convinto che Ernesto possa aver deciso di concludere anzitempo la sua esperienza a Temptation Island 3. Le parole pronunciate dalla sua fidanzata in merito ai genitori non sono state affatto gradite dal ragazzo, il quale ha manifestato tutto il suo disappunto. Chiederà il falò di confronto e metterà fine alla storia? Lo scopriremo presto…

Siamo arrivati alla conclusione, come già spiegato oggi stesso ci sarà una nuova puntata di Temptation Island 3, rimanete collegati con il nostro portale se vorrete conoscere quello che accadrà anche nella quinta puntata del reality show. Per adesso vi auguriamo una buona giornata.