Temptation Island 3. Anticipazioni martedì 26 luglio 2016 quinta puntata: altra coppia saluta…

Oggi vi sveleremo le anticipazioni riguardante la quinta puntata di Temptation Island, una nuova coppia potrebbe abbandonare anzitempo il reality...

0
31378

Oggi, martedì 20 luglio 2016, Mediaset ha in programma di mandare in onda la quarta puntata del reality Temptation Island. Ricordiamo che dopo la tragedia in Puglia della scorsa settimana, la redazione aveva deciso di non mandare in onda il programma il quale è stato ulteriormente rimandato venerdì dopo la tragedia di Nizza. Ieri, invece, è finalmente andata in onda la terza puntata e subito si replicherà quest’oggi con la quarta.

Nell’articolo che state per leggere troverete le anticipazioni della quinta puntata di Temptation island in onda martedì 26 luglio 2016. Abbiamo visto che Ernesto ha deciso di abbandonare anzitempo il reality a causa delle dure parole che la fidanzata ha rivolto ai genitori del ragazzo. I due si sono dunque lasciati, ma il loro potrebbe non essere un addio, visto che, stando a quanto raccontato da loro, si erano già lasciati e ripresi diverse volte.

Nella quinta puntata di Temptation Island, trasmessa martedì 26 luglio 2016, vedremo che diverse coppie potrebbero andare in crisi, ma la storia tra Ludovica e Fabio, reduci dall’esperienza nel talk show di Uomini e Donne, reggerà ancora, anzi rumors spiegano che la coppia sta ancora insieme dopo l’esperienza sull’isola, quindi pare abbiano superato a pieni voti la prova a cui il reality show li ha sottoposti.

Tempi duri invece per la coppia composta da Roberta e Flavio, le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island spiegano che i due potrebbero anche arrivare alla rottura con un confronto che potrebbe portare all’uscita prematura dal reality show di canale Cinque. Si rivelerà al limite anche il rapporto tra Davide Tresse e Georgette Polizzi con quest’ultima che sarà sempre più vicina al tentatore Claudio facendo ingelosire non poco il fidanzato.

Concludiamo il nostro articolo riguardante le anticipazioni di Temptation Island annunciandovi che la redazione pare intenzionata a riproporre lo stesso programma di questa settimana anche per la prossima, quindi la sesta ed ultima puntata del reality show dovrebbe andare in onda il prossimo mercoledì 27 luglio, quel giorno scopriremo quale coppie saranno uscite insieme e quali si saranno lasciate.