Temptation Island 2017: Una coppia sembra già essere ufficiale

In casa Mediaset si lavora anche per quest'anno alla nuova edizione di Temptation Island, è ufficialmente stata formata la prima coppia del famosissimo reality, si tratta di una coppia nata in Uomini e Donne.

0
3125

Come ogni anno, la Mediaset manderà in onda Temptation Island che ha tenuto compagnia milioni e milioni di telespettatori. Le numerose vicende e soprattutto i numerosi tradimenti che si sono visti anche l’anno scorso, stanno per arrivare di nuovo. Per chi non lo conoscesse, Tempation Island è un reality che prevede da regolamento l’ospitare sull’isola un certo numero di coppie, queste vivranno separate per diverse settimane e gli uomini staranno in compagnia di altre ragazze single, viceversa invece per le donne.

Anticipazioni Temptation Island 2017: Ecco la probabile coppia ufficiale

Ad oggi ufficialmente si è già occupato un posto (anzi due) nel reality da parte della coppia di Uomini e Donne cioè Riccardo e Camilla che hanno deciso di voler mettere alla prova il loro amore. I loro fan si sono praticamente divisi in due fazioni; nella prima vediamo i coloro che sono ansiosi di rivedere i loro beniamini di nuovo in tv, l’altra invece vede tutte le persone che sono preoccupate che la coppia possa chiudere dopo quest’esperienza a causa di questo reality.

Intanto, siamo lieti di annunciarvi che la coppia sta pensando ad un matrimonio e in questi giorni hanno lavorato duramente per l’organizzazione.