Temptation Island 2017: Prima puntata

0
12091
Temptation Island 2017: Prima puntata

Da qualche anno ormai va in onda il noto programma di Maria De Filippi dedicato alle coppie e al loro vero amore, ovvero Temptation Island 2017. Si tratta di un reality che vede appunto come protagonisti delle coppie, che dovranno per ben tre settimane star lontani dai loro partner per testare il loro vero amore.

A rendere tutto più complicato è la presenza dei tentatori e delle tentatrici. Il conduttore sarà sempre Filippo Bisciglia ma scopriamo insieme le nuove coppie di Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017: Ecco le nuove coppie

Riccardo Gismondi e Camila Mangiapelo, coppia nata negli studi di Uomini e Donne, Valeria ed Alessio, Sara e Nicola, Veronica ed Antonio, Ruben e Francesca ed infine Selvaggia e Francesco. Tra le tenatrici più famose possiamo ricordare Carmen Rimauro e Simona Solimeno che hanno già partecipato come corteggiatrici al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Non resta altro che scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata che andrà in onda questa sera, nella speranza di vedere al ventunesimo giorno, ancora insieme tutte le coppie partecipanti.